News

Anna e Alberto vi scrivono


Cari ragazzi
I commenti cominciano ad apparire sul nostro sito. Siamo molto felici, continuate così. Abbiamo visto che molti di voi scrivono ad Anna Parola e Alberto Arato a proposito di "Il mio nome è strano" sottolineando l'uso delle parolacce nel libro. Per rispondere a tutti, gli autori vi mandano questa lettera. Eccola. Leggetela e perchè no, commentatela:

Leggi tutto...

Commenti al via!



Cari ragazzi
Adesso tocca a Voi ! Sul sito Sceglilibro.it sono attive le pagine per scrivere i vostri commenti ai libri o a agli autori. Se non vi ricordate come si fa o ancora non vi è stato spiegato, non preoccupatevi: i bibliotecari sono a vostra disposizione e vi aspettano per aiutarvi a scrivere la vostra !
Ciao.

Audiolibri in arrivo!



Audiolibri in arrivo !
Cari ragazzi, cari insegnanti: come sapete Sceglilibro è per tutti, per ogni lettore e per ogni tipo di lettura.
I nostri Bibliotecari Jacopo di Mezzolombardo, Rinaldo di Pejo, Orietta di Cavalese, Francesco di Predazzo e Antonella di Roncegno hanno iniziato la registrazione dei 5 testi. Vi chiediamo un po' di pazienza e, appena saranno pronti gli audiolibri ve lo faremo sapere.

Chiara Carminati


Ciao a tutte e tutti!
In questa avventura di lettori-elettori vi auguro innanzi tutto di divertirvi e di scoprire nuove e imprevedibili storie.

Leggi tutto...

Fabrizio Silei


Care ragazze e ragazzi del concorso Sceglilibro un grande saluto a tutti da me, Fabrizio Silei, e da Nonno Constant:

Leggi tutto...

Anna Parola

 

"Ciao, ragazzi!!! Buona lettura. Ci viene subito da farvi alcune domande: “ma a voi, piace leggere?” “che tipo di libro vi piace?” (ma non siete obbligati a rispondere). Per intanto, vi auguriamo buona lettura con il nostro libro.

Leggi tutto...

 
Enti patrocinatori          
       
 


Tutti i Comuni delle Biblioteche Partecipanti:

Ala, Aldeno, Andalo (Cavedago, Fai della Paganella, Molveno, Spormaggiore), Arco, Baselga di Piné, Borgo Valsugana, Canal San Bovo, Cavalese, Cavedine (Calavino, Lasino), Cembra, Cles, Fiera di Primiero (Mezzano), Folgaria, Giovo, Lavarone, Lavis (Zambana), Mezzocorona, Mezzolombardo, Pinzolo (Madonna di Campiglio, Spiazzo), Predazzo, Riva del Garda, San Michele, Roncegno, Tione (Villa Rendena, Ragoli), Val di Sole (Malé, Dimaro, Mezzana, Ossana, Peio, Vermiglio), Valle di Ledro, Vezzano (Padergnone, Terlago).

Sponsor        
 
     
 
  valdisole-r
     
   funiviepinzolo    
Partner        
 
 

 

 
 

logo-giunti