News



Anche San Michele è con noi!

 

Da quando abbiamo saputo di avventure in canoa lungo un grande fiume (e noi di San Michele all'Adige, di fiumi ne sappiamo qualcosa!), di nonni pasticcioni che scombussolano la vita,

di libri che, pare, raccontino di come fare sparire le maestre !!!! di canti, schiavi e libertà, e, ciliegina sulla torta, di pasticcini creati su misura, non abbiamo saputo resistere e così anche noi abbiamo voluto buttarci nella mischia e partecipare a Sceglilibro.

Chi siamo noi?

Noi siamo 16 alunni di V^ della Scuola elementare di San Michele a/Adige e 17 alunni di V^ della Scuola elementare di Grumo con le loro maestre Angela e Lorena e la bibliotecaria tutti-i-dolci-sono-miei.

 

 
Enti patrocinatori          
       
 


Tutti i Comuni delle Biblioteche Partecipanti:

Ala, Aldeno, Andalo (Cavedago, Fai della Paganella, Molveno, Spormaggiore), Arco, Baselga di Piné, Borgo Valsugana, Canal San Bovo, Cavalese, Cavedine (Calavino, Lasino), Cembra, Cles, Fiera di Primiero (Mezzano), Folgaria, Giovo, Lavarone, Lavis (Zambana), Mezzocorona, Mezzolombardo, Pinzolo (Madonna di Campiglio, Spiazzo), Predazzo, Riva del Garda, San Michele, Roncegno, Tione (Villa Rendena, Ragoli), Val di Sole (Malé, Dimaro, Mezzana, Ossana, Peio, Vermiglio), Valle di Ledro, Vezzano (Padergnone, Terlago).

Sponsor        
 
     
 
  valdisole-r
     
   funiviepinzolo    
Partner        
 
 

 

 
 

logo-giunti